Benvenuto in Joomla
Tieni aggiornata la versione di Joomla PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 07 Luglio 2004 11:54
E' molto importante, per mantenere alta la sicurezza del tuo sito, che joomla venga continuamente tenuto aggiornato all'ultima versione stabile. La procedura di aggiornamento è semplice e veloce, ti consigliamo sempre di effettuare un backup di tutti i file e cartelle del sito e una esportazione del database prima di effettuare un aggiornamento.
Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Luglio 2007 21:16
 
Quali sono le lingue supportate da Joomla! 1.5? PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 11 Ottobre 2006 01:12
All'interno dell'installer troverai un'abbondante raccolta di lingue. L'installer contiene attualmente i seguenti linguaggi: arabo, bulgaro, bengali, ceco, danese, tedesco, greco, inglese, spagnolo, finlandese, francese, ebraico, devanagari (India), croato, ungherese, italiano, malese, bokmal (Norvegia), olandese, portoghese (Brasile), Portoghese (Portogallo), rumeno, russo, serbo, svedese, tailandese ed altri stanno per essere aggiunti.

Di default in questa distribuzione la lingua italiana è installata per il back end ed il front-end. Puoi scaricare i file di lingua dal sito di Joomla! nella sezione download. Joomla!Extensions Directory. In aggiunta, dei team di traduzione stanno offrendo versioni locali in lingua dell'intero pacchetto di Joomla!. Per favore controlla il sito web Joomla! Help Site for links per scoprire dove reperire questi pacchetti.

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Novembre 2007 11:45
 
Con un'unica finestra editor come creo il tasto "Leggi tutto..."? PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 06 Ottobre 2006 19:29

Questa caratteristica è da adesso implementata con l'inserimento di un tag Leggi tutto... (il pulsante si trova sotto l'area di testo dell'editor) che genera una linea tratteggiata che appare nell'area di testo e proprio questa linea tratteggiata verrà poi tradotta dal sistema nel classico Leggi tutto... Tutto questo grazie ad un nuovo plugin che tradurrà queste informazioni.

Questa nuova implementazione non crea problemi nella migrazione dei contenuti da versioni precedenti di joomla, essendo completamente compatibile con il metodo precedentemente utilizzato dalla serie Joomla 1.0.x.

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Novembre 2007 11:03
 


Pagina 2 di 2
Design by Next Level Design Lizenztyp CC